|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
immigrazione: cosa fanno gli altri.
Quote:
io la notizia l'ho letta sul sole, dove tra l'altro si specifica che non è che "abbiano chiuso"; hanno rimandato un'apertura mai effettuata. e, se non ricordo male, i rumeni sono comunitari no? e, occhio! si sta parlando di evitare l'entrata AI LAVORATORI. l'idea di accogliere i "senza arte nè parte" immagino proprio non esista per gli olandesi. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mogli e buoi dei paesi tuoi
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Gli USA, paese formato da immigrati, ha da anni la Green Card, e sono molto severi.
noi invece abbiamo il papa e siamo tutti buoni... si a prenderlo in...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
LINK in inglese Diciamo che la crisi ha permesso di dare una motivazione che non suonasse troppo male di fronte alla Comunita' Europea L' Olanda e' tollerante, ma affatto in tema di immigrazione. Tieni conto che, anche se sei "comunitario" ma prevedi di stare piu' di tre mesi in Olanda, devi comunque richiedere un visto per la permanenza e i centri di detenzione per illegali possono confinare le persone a tempo INDEFINITO. L' idea di accogliere i "senza arte nè parte" davvero non esiste per la societa' olandese.
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 01-12-2008 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
se non li fai entrare tutti sei un fascista ... per il resto la green card e' una cosa meravigliosa ma concessa solo modello lotteria ... non e' giusto nemmeno quello ... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
oltretutto, i rossi non hanno mai detto facciamoli entrare tutti. Questa è disinformazione |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
I rossi fanno uscire tutti, mica entrare...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() rido per non piangere quando leggo certe affermazioni !!!! Rialzati Itaglia !!!!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
[quot€] Tieni conto che, anche se sei "comunitario" ma prevedi di stare piu' di tre mesi in Olanda,[/quote] E' vero, ma è cosi in tutta europa. Riguarda le norme per il cambio di residenza, sennò ufficialmente tu risiederesti ancora in italia. E poi cosi inizia il conteggio del tempo prima che tu possa votare alle locali. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi sa che avete le idee un pochino confuse.
nessuno ha parlato di "residenza", ma di mero domicilio. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Io sinceramente di esponenti di sinistra gridare "apriamo le porte a cani e porci" non ne ho mai sentiti. Il ritornello "la sinistra vuol fare entrare tutti quanti in Italia" è soltanto un luogo comune. Diciamo che sul tema immigrazione ha sempre dimostrato maggior apertura mentale e sicuramente più umanità di quanta ne abbiano avuta personaggi che disinfettavano treni o strattonavano bambini di colore. Ultima modifica di :.Blizzard.: : 01-12-2008 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi un vero e proprio "tana liberi tutti". Luogo comune un par de ciufoli.
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
guardate che gli immigrati vengono fatti entrare indipendentemente da dx e sx solamente con uno scopo: calmierare gli stipendi dei lavoratori, perchè i lavoratori italiani hanno delle rivedicazioni di diritti, mentre gli extracomunitari sia regolari ma sopratutto irregolari, fanno lavori pesanti senza protestare tanto.
l'unica differenza tra dx e sx è che dx vuole non regolarizzarli o meglio regolarizzarli a numero fisso ogni anno, mentre la sx vuole far entrare tutti i miserabili del mondo che per qualche ragione arrivano sul suolo italiano e regolarizzarli così beneficeranno del welfare italiano senza averlo pagato come gli italiani. ma.... le risorse dello stato italiano non sono infinite, prima o poi finiscono. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Per la serie il bipolarismo, qui non ci salva nessuno... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Il che non e' vero.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Insomma, i padroni si ritrovano manodopera quasi aggratis, i lavoratori se la pigliano nel didietro perchè i loro stipendi precipitano
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
In Italia mica TUTTI i lavori sono raccoglitori di pomodori, muratori manovali , ecc. che posso capire tra mangiare e diritti scelgano mangiare. Di lavoratori esteri a media o alta qualifica in italia ne ho visti ben pochi e sicuramente non disperati. Se sei un manovale puoi risentire della concorrenza (sleale), non se sei un lavoratore qualificato: i tuoi problemi vengono da altro. Qui in Olanda lasciano entrare chi gli serve (bassa manovalanza, ma anche personale qualificato e questi con forti incentivi fiscali) ma con regole ben definite e severe che tutelano i loro cittadini, ma di conseguenza anche l' immigrato
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 02-12-2008 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

rido per non piangere quando leggo certe affermazioni !!!!