|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Milano-Cracovia a/r, con che mezzo?
Ciao a tutti, a capodanno devo andare a cracovia con un amico, si pensava di partire verso il 29/30 e tornare per il 2/3. Ora escludendo le compagnie aeree, qual'è il mezzo migliore per andarci? in treno è fattibile arrivarci?
Ho visto su eurolines che è possibile andarci in pullman, qualcuno ha esperienze? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
dei miei amici sono andati qualche anno fa con un volo low cost.. hanno affittato un appartamento in centro spendendo due lire e si sono divertiti moltissimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ecco bravo, sono anche interessato ad un appartamento di piccole dimensioni
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Personalmente mai nella vita. Volo A/R Orio al Serio-Cracovia con Ryanair costa 270 € solo volo, circa 300 € con i bagagli. Idem Wizzair. In treno sono circa 20 ore. O vai in aereo o, per pochi giorni, non vale la pena.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque devo andarci per forza, anche su un carrettino trainato da un bue ma ci devo andare
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: con Wizzair ho volato una volta e mi sono trovato bene.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
piuttosto vai in macchina...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nessuno sa niente di più specifico riguardo i treni? non ho la minima idea di come funzioni e quanto possa costare per andare così lontano
Se potessi lo farei
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il primo link che ho trovato: http://www.cracowonline.com/krakowapartments.php cerca in centro perchè i locali son tutti lì, almeno te la giri a piedi. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I prezzi li devi calcolare tratta per tratta... lascio a te il lavoro!
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma l'aereo non va assolutamente bene? Mi sembra la soluzione migliore...
PS: proprio vuoi farti 21 ore di autobus, ecco gli orari: http://www.eurolines.it/pdf/Orari200...20082009_O.pdf
- Ultima modifica di ziozetti : 29-11-2008 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte se il budget è quello non posso altro che sperare che tu non sia troppo alto... e portati da leggere!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se il budget è quello dovevi prenotare prima, così avresti speso molto meno per un volo a/r low cost, invece di spendere molto di più per un pullman
le vacanze a basso costo bisogna programmarle con largo anticipo. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
E lo so, ma per motivi di forza maggiore non ho potuto.
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Una volta, nel 2003, ho fatto la tratta Praha-Firenze in bus Eurolines. Ogni 3 ore si fermano per una pausa però, se l'autobus nel mio caso l'autobus è tutto pieno, diventa parecchio scomodo già dopo 2 soste. Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ciao jamiegando, sto pensando anch'io di andare a Cracovia per l'ultimo dell'anno. Hai informazioni al riguardo ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
E' tutto scritto qui sopra, aereo/pullman/auto/treno...Con l'aereo dovevi prenotare almeno un 2 sett fa se non di più perchè ora i costi sono troppo alti, Pullman economico ma devastante, treno praticamente impossibile e auto fattibile ma dipende con che macchina
Concluso positivamente con Pluto999, DreamLand, ghiza, Magicviola, asdasdasdasd, Simgen Ultima modifica di jamiegando : 04-12-2008 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Volevo sapere com'era la città, come viene vissuto il capodano ecc...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.