|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
centro sicurezza non trova antivirus
ciao a tutti, ho il problema che il Centro Sicurezza PC non rileva alcun antivirus, mentre invece AVG 8 free è installato. oltretutto il C.S. mi dice nessun firewall attivato quando invece, aprendo la relativa finestra, c'è scritto ATTIVATO. qualcun altro ha avuto questo problema? come l'ha risolto? ho windows XP home senza altri antivirus, Spyware Doctor e Ad-aware. un sincero grazie per ogni aiuto e .....perdonatemi .....x me è il primo forum a cui partecipo! avrò sicuramente sbagliato q.cosa! ciao e 1000 grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
puoi tranquillamente disabilitarlo: start>esegui> digita "services.msc". cerca la voce "Centro sicurezza pc", tasto dx su Proprietà e scegli disabilitato dal menù a cascata. Riavvia il pc per vedere le modifiche. Comunque sarebbe bastata una ricerca nel forum o in google per risolvere.. scommetto che un mod chiuderà
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Questa verifica la fai da: Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - Servizi - Centro sicurezza PC
oppure vedi uno scudetto rosso vicino all'orologio con questa dicitura: Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.