|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[na+sped]Acer Aspire 1312LC -> 70€!
Vendo Acer Aspire 1312LC usato, il notebook è senza batteria e presenta un difetto alla retroilluminazione del pannello LCD, che fa funzionare il monitor ma non la lampada che lo retroillumina, difetto facilmente aggiustabile con 2-3€ cambiando il fusibile come descritto qui:
http://www.p2pforum.it/forum/archive...p/t-88875.html oppure il trasformatore come descritto qui: http://www.arilatina.it/editoriali/vari/NeonAcer.pdf A me non interessa farlo perchè possiedo già da tempo un altro notebook, questo era finito nel mobile ma dato che funziona ancora era un peccato tenerlo lì.. Se siete pigri e non volete sostituire il fusibile potete benissimo collegarlo ad un monitor del PC o ad una TV tramite l'uscita VGA. Il notebook è provvisto del relativo alimentatore. Acer Aspire 1312LC Processore Athlon XP-M 2000+ RAM 512 MB HDD 30 GB Unità mista CD-RW / DVD-ROM LAN EN, Fast EN Win XP Home 15" TFT XGA (1024 x 768) Prezzo: 70€ -coda max 24h -no scambi -no limatine e offerte a ribasso -qualsiasi cosa, PVT ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
[quote=fulvitto;25199240]Vendo Acer Aspire 1312LC usato, il notebook è senza batteria e presenta un difetto alla retroilluminazione del pannello LCD, che fa funzionare il monitor ma non la lampada che lo retroillumina, difetto facilmente aggiustabile con 2-3€ cambiando il fusibile come descritto qui:
http://www.p2pforum.it/forum/archive...p/t-88875.html oppure il trasformatore come descritto qui: http://www.arilatina.it/editoriali/vari/NeonAcer.pdf A me non interessa farlo perchè possiedo già da tempo un altro notebook, questo era finito nel mobile ma dato che funziona ancora era un peccato tenerlo lì.. Se siete pigri e non volete sostituire il fusibile potete benissimo collegarlo ad un monitor del PC o ad una TV tramite l'uscita VGA. Il notebook è provvisto del relativo alimentatore. Acer Aspire 1312LC Processore Athlon XP-M 2000+ RAM 512 MB HDD 30 GB Unità mista CD-RW / DVD-ROM LAN EN, Fast EN Win XP Home 15" TFT XGA (1024 x 768) Prezzo: 70€ -coda max 24h -no scambi -no limatine e offerte a ribasso -qualsiasi cosa, PVT Coda per un amico. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'amico è l'utente rospaccio che ho già contattato. Si farà sentire lui. Ciao
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda!
se non erro la coda per conto di un altro utente va confermata entro sei ore, quindi domattina se non si fa sentire ci sarei io. E sono pronto a concludere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda ,anche se tardi.
![]() |
#7 |
Member
|
la coda è:
-rospaccio -maxb81 -oldfield ho contattato per PM rospaccio, aggiornerò la coda man mano ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda...
![]() |
#9 |
Member
|
Rospaccio effettuerà lunedì il bonifico quindi a meno che non cambi qualcosa (e lo scriverò nella discussione), la vendita è conclusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il pacchetto è stato consegnato mezz'ora fa, anche se apettavo di ricevere il codice di tracciatura dal giorno 4 che ti ho scritto in P.M.
A dopo.....
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio ![]() Ultima modifica di Rospaccio : 09-12-2008 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fortuna che il notebook non sembra averne risentito, ma dopo questa esperienza dubito che potranno essere ulteriori occasioni di acquistare dal venditore ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
coda! la batteria cm è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() Cmq vista e sperimentata la granitica serietà di Rospaccio anche per me il venditore passa nella lista nera...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
edit
già venduto Ultima modifica di matmat : 13-12-2008 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.