|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema avvio Pc
salve, premetto che è la prima volta che mi registro su un forum e pertanto non so neanche come funziona..spero di aver scritto al posto giusto..ma ora veniamo al mio problema:
In pratica ho staccato il dissipatore e poi lho rimontato correttamente.Nell'avviare il pc da prima non è partito è rimasto tutto fermo schermo nero..poi lho spento e riacceso ed è comparsa una schermata blu..mi diceva di entrare nel bios ma non so come muovermi,cosa del tipo disabilita la cache/shadow o roba simile..come faccio a venirne fuori?scusate il disturbo e grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
per prima cosa prima di avere una risposta passa sempre qualche tempo... soprattutto se si apre un thread nuovo... dato che si tratta di un forum e non un helpdesk o una chat questo è normale, quindi magari evita di contattare gli utenti in privato, è abbastanza sgradevole... seconda cosa nelle sezioni faq e regolamento dovresti poter trovare tutto quello che cerchi... sinceramente le tue informazioni sono un tantino scarse... sarebbe utile sapere come stanno le cose... è improbabile che succeda una cosa del genere solo per aver sistemato il dissipatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho capito
Ho capito scusatemi allora.. lo sò che è sgradevole ma non sapendo come muovermi...ora che lo sò non mando + mess in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Nessuno sa darmi qualche suggerimento??x favore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie lo stesso..ho risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.