|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3
|
Attesa di 20/25 sec. e BEEP
Salve, da qualche tempo quando accendo il mio PC, dopo aver caricato Windows XP ecc ecc. quando arriva poco prima di immettere la password (anche se non l'ho impostata mi si apre comunque la pag. degli account) dice:
AVVIO DI WINDOWS IN CORSO e dopo 20/25 secondi di attesa fà lo stesso BEEP che si sente quando si premono troppi tasti in contemporanea, insomma un BEEP del computer non degli altoparlanti... e poi si avvia. PERCHE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18674
|
Probabilmente windows sta caricando qualche programma , per esempio una cosa simile , ma senza beep la puo fare dopo avere caricato qualche aggiornamento di windows .
Se ultimamente hai installato qualche programma sul pc prova a disistallarlo , e controlla anche di non avere virus . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.