|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
garanzia ram corsair... come faccio
ciao ragazzi ho da mandare in assistenza delle ram in garanzia. ma dal sito corsair ho visto i numeri telefonici x l assistenza tecnica ma qnd li vado a comporre mi dice che sono inesistenti.
oppure devo far rispedire le memorie direttamente dal negozio dv le ho compratE?
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
per i primi 24 mesi devi rivolgerti al rivenditore
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io le ho gia lasciate a lui e mi disse che le doveva provare per poi farmi sapere e se nn funzionavano le mandavamo in assistenza. ma eventuali spese di spedizione sono sempre a suo carico?? e poi io devo aspettare che le ram arrivino o lui è tenuto a sostituirmele subito?
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
le spese sono a carico del venditore.
è giusto che lui le provi e che attenda i pezzi di ricambio dalla casa madre/dal grossista. quelli che cambiano le ram all'istante lo fanno perchè non vogliono perderci tempo e vogliono far subito felice il cliente
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi ora le provo per l ultima volta da un mio amico che fa anche riparazioni hardware e poi se nn funzionano devo iniziare ad alzare i toni. voi che mi consigliate di farE??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.