|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Acquisto Nikon s700
Ciao, avrei intenzione di effettuare il mio primo acquisto in assoluto di una fotocamera digitale scegliendo il modello riportato in oggetto.
Secondo voi è una buona scelta? Pregi e difetti? Tenete conto che sono un principiante e userei tale macchinetta solo ed esclusivamente per foto amatoriali e il mio budget non può superare i 220 €. In alternativa su che altri modelli potrei orientarmi? Vi ringrazio per la disponibilità!
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=110
per farti notare che la sezione è molto + variegata e che la tua domanda non dovrebbe stare qui ah, visto che la tua domanda è molto generica e ciclica, usa la ricerca e toverai altre discussioni come la tua da leggere e postarci CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.