|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Samsung NC10 vs. Asus 1000H
Ciao a tutti, sono indeciso nella scelta tra questi due netbook: Samsung NC10 e Asus 1000H. Cosa mi consigliate ? Il prezzo è identico: 399 €
Thermaltake Matrix VX - Asus P5K-E Wi-Fi - Intel Core 2 Duo E8400 - 4 Gb DDR2 800 Corsair - Sapphire Radeon HD6840 - HD WD 1TB SATA2 - HD Samsung SSD 840 - HD Seagate DMAX 11 500Gb SATA2 - Enermax Liberty 500W - LG DVD Writer - LG DVD-ROM - Asus HDMI VS248- Creative I-Tribe 3330 - Razer BlackWidow Ultimate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Il Samsung leggo con piacere che con la batteria ci fai 8 ore,,,,ma secondo me ce ne fai 5 o 6; cmq a me piace piu' il Samsung ,, l'ho visto da M**********L qui a Roma dove abito al c.c. P****** di R**A.
Certo ho visto pure un masterizzatore esterno,,, anche perchè prima o poi te lo dovrai fare e nè l'Asus ne' il Samsung ce l'hanno! Fammi sapere. Tu da quale citta' dgt?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io digito da Roma e l'ho visto da S****N presso il c.c. R*****T. Tutti i netbook sono sprovvisti di lettore/masterizzatore, altrimenti non riuscirebbero a farli ranto piccoli.
Thermaltake Matrix VX - Asus P5K-E Wi-Fi - Intel Core 2 Duo E8400 - 4 Gb DDR2 800 Corsair - Sapphire Radeon HD6840 - HD WD 1TB SATA2 - HD Samsung SSD 840 - HD Seagate DMAX 11 500Gb SATA2 - Enermax Liberty 500W - LG DVD Writer - LG DVD-ROM - Asus HDMI VS248- Creative I-Tribe 3330 - Razer BlackWidow Ultimate |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Como
|
Il Samsung pesa un etto in meno, è un po' più piccolo, ha la tastiera un po' più grande e un disco un po' più performante... L'Asus ha il supporto a 802.11n, il touchpad fingerglide, costa di meno (nel senso che lo si può trovare anche a meno di 399 EUR) e lo puoi avere anche nero.
Per il resto sono macchine quasi identiche...
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Ho avuto modo di confrontare i due almeno visivamente messi uno di fianco all'altro.
Il samsung appare un po' più carino, anche se secondo me i due prodotti si equivalgono a livello estetico. Oltre a quello già scritto da altri ho notato che il touchpad del Samsung è quasi la metà rispetto a quello dell'Asus. Probabilmente questo perchè la tastiera è leggermente più grande, anche se il tasto "invio" è circa la metà di quello dell'Asus. La presa di alimentazione dell'Asus è sul lato destro, mentre sul Samsung è sul lato sinistro, questo potrebbe essere per qualcuno una differenza importante. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ho letto da qualche parte che l'asus a differenza dell'nc10 ha l'lcd lucido..e' vero?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Como
|
No, nessuno dei due ha lo schermo lucido che io sappia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.