|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
iPhone 3G/iPod Nano 8 GB
Ciao ragazzi,
mi trovo negli Usa e ci starò fino ad Aprile. Vorrei prendere un Iphone 3G e/o un Ipod Nano 8GB. Leggo in giro per il web che l'Iphone versione 3G praticamente può sostituire l'Ipod per qualità di riproduzione audio... 1) E' vero? O rimane migliore l'Ipod? 2) Sapete dirmi se poi quello americano è sbloccabile poi in Italia e se viene venduto qua anche senza contratto AT&T (gestore di telefonia americano) ? Grazie per le info... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
l'iphone scordatelo xchè ti chiedono id e cc americane (se tue ce le hai allora ok) in ogni caso sei vincolato ad un contratto di 2 anni sempre americano AT&T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
id e cc americane che intendi?
Io ho il social security number visto che lavoro pure qua... Sicuri che sia solo per contratto AT&T? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
solo AT&T se tu dovessi averle, cmq sei vincolato ad AT&T per 24 mesi e di conseguenza ti viene a costare come in italia con il solo fatto che il vantaggio dati/chiamate/sms sono fruibili solo in america, in italia paghi normale (puoi fare anche altri abbonamenti qui in italia TIM/Vodafone/ecc, solo che poi pagheresti cmq i 2 anni AT&T + tariffa qui) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.