|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Cambio lingua vista home premium
Ciao raga', ho la necessità di dover cambiare lingua sul mio portatile con windows vista home premium preinstallato (oem) la cosa pensavo fosse facilmente possibile invece mi trovo davanti ad un grosso ostacolo e leggendo sul sito o dal file guida pare che sia possibile solo per le versioni ultimate e enterprise, la lingua che devo mettere è portoghese brasil, in alternativa solo brasiliano.
grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Solo la ultimate e versioni superiori supportano il cambio della MUI,per ovviare dovresti ricorrere a dei language pack di terze parti non proprio (da quanto letto) ortodossi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742249 attento pero, è ancora in sviluppo e da qualche problema con windows update
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
grazie 100000000
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.