|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
Problemi temperatura x1900xt
Salve a tutti, ho deciso di aprire questo post per chiedere a voi onnisapienti di un problema con la mia nuova scheda video:
Ho comprato da poco una gecube x1900xt da 256mb, e normalmente le temperature del gpu indicano 70° (tutto standard no overclock); poi quando avvio ati tool e lancio la scansione degli errori la temperatura sale progressivamente (e sale anche la velocità della ventola) fino ad arrivare a 112° con ventola a manetta. Arrivato a 112° ati tool dà errori e si riavvia il pc. Adesso volevo sapere da che cosa può dipendere tutto questo (magari è colpa della pasta termica) e mi affido a voi. Grazie in anticipo.
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lol 70° a default e 112°
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
quoto...puliscila dalla polvere e magari controlla anche il dissipatore se fa contatto correttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
re
Risolto!! era la pasta termica seccata e polvere a non finire, adesso le temperature sono 50° standard e 80° al max.
Grazie ![]()
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
|
edit.. errore mio XD
ps: avevo la tua scheda... è un fornello XD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.