|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Che fotocamera digitale mi consigliate???
Ciao a tutti mi voglio comprae una fotocamera digitale compatta, una di queste abbastanza portatili che fanno delle foto niente male.
io posso spendere poco piu di 150 euri. cosa mi consigliate?? ...magari che faccia anche dei video decenti, ho visto ultimamente che alcune ne fanno a risoluzioni non basse. NON proponetemi le solite canon da 400 euro perchè ovviamente non ho il cash come gia detto e poi non mi serve a molto quel tipo di fotocamera. grazie a tutti EDIT : che ne pensate di questa? [url editata] Ultima modifica di FreeMan : 26-11-2008 alle 22:49. Motivo: eshop |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mi chiedo: ma entrate nella sezione con gli occhi chiusi e avete imparato sempre ad occhi chiusi a premere su NUOVA DISCUSSIONE?
ho lasciato volutamente in bella viste altre discussioni chiuse (perchè postate qui invece che in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE E BRIDGE) in modo che MAGARI entrando in sezione si capisse di non rifare lo stesso errore. unbelivable. p.s. no url eshop, leggi il regolamento CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.