|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Avast mi sta bruciando il sistema?
Ciao,
non sono sicuro e scrivo qui per sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa. Ho fatto l'ultimo uprade di avast e dopo aver riavviato il mio pc non andava piu! Solo dopo 200 tentativi (staccando e riattaccando di tutto) finalmente è ripartito. In pratica si fermava al boot, prima dello scan dei device di boot che visualizziamo a video all'accensione. Li ho capito che l'hub usb interno alla scheda madre dava problemi. Non potevo lasciare nessun device usb che mi bloccava il boot. Ho risolto con una skeda usb aggiuntiva pci. Ieri, un'altro aggiornamento avast e sono partite altre 2 porte usb del pannello frontale del pc. Ora non so se sono delle coincidenze. A voi è successo la stessa cosa? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
avast
![]() toglilo subito e metti Avira antiVir e free e per ora è il migliore anche contro quelli a pagamento ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
avast non è un antivirus, è un colabrodo.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
e come avere un orgasmo con il profilattico bucato
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sulle dicerie su Avast in parte confermo ma non sono drastico come alcuni
![]() Comunque Avira Antivir è il miglior sostituto freeware ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: S.P.Q.R
|
io per quanto mi sono trovato bene in passato con antivir free,per la modica cifra di 19,95 mi sono accaparrato la versione premium
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiedi nel thread specifico di Avast, thread presente nell'area "Antivirus e Sicurezza":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577546 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.