|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Secondo voi come è questo computer???
Salve sono qui per chiedere qualche consiglio. A breve vorrei assemblarmi un computer e ho deciso di comprare e usare questi pezzi
Motherboard: Asus Rampage Extreme II Processore: Intel i7 3.20Ghz multi-core Memoria Ram: 3x2gb Corsair DDR3 Scheda video: Nvdia 9800GX2 1gb Scheda Audio: Soundblaste X-fi titanium f1tality championship series Hdd: 2x1Tb Maxtor Masterizzatori:2 Masterizzatori CD/DVD LG 1 Masterizzatore Blu-ray LG Lettore Floppy Alimentatore: 800W Secondo voi manca qualcosa, vorrei avere un opinione o un cosiglio in più da qualche esperto grzie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Devi lanciarci le testate nucleari su Urano?
Da rivenditore ti dò il consiglio che dò a tutti, non conviene comprare mai le ultimissime novità, perchè sono soggette a dei deprezzamenti molto piu marcati rispetto a configurazioni decisamente meno "hardcore", nel giro di poche settimane assisteresti a deprezzamenti che ti farebbero magnare il fegato per la rabbia, non farti risucchiare nella "sindrome da pisello grosso", perchè poi diventa come una droga e ti fa solo buttare denaro al vento, poi comunque se ti avanzano tanti dindi, la libertà del come spenderli sta a te.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Beh mi hai dato una buona idea, lanciare le testate nucleari su Urano non sarebbe male. No più che altro vorrei avere un buon computer che mi duri nel tempo e credo che una configurazione del genre non muoia presto. Putroppo per i deprezzamenti me ne rendo conto che il mondo dell'informatica è in continua evoluzione e quindi magari oggi questo pezzo costa mille e domani costa dieci perchè ne sono usciti altri cento migliori. Ma è il rischio che uno incorre quando purtroppo va dietro questi aggeggini cosi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Fatti spostare in "configurazioni complete pc desktop" che è la sezione giusta.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Arrivo tardi... ma arrivo
Spostato
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.