|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Outlook: come salvare account-email-contatti
Ciao.. ho alcune difficolta con outlook nel salvare gli account, le email ricevute e inviate e la lista dei contatti.. con outlook express il problema non persiste perchè c'è il comodo tasto "esporta" e ti crea il suo bel file di salvataggio invece con outlook non riesco.. come posso fare?? dove sbaglio??
Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Programmi e utility".
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Cerca il file .PST, è tutto dentro lì.
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Cioè c'è un solo file che contiene rubrica, tutte le mailbox e le impostazioni di tutti gli account? Lo chiedo perchè io uso Eudora e Thunderbird, ma devo spostare i dati di outlook da un pc all'altro per mia madre, e non avendolo mai usato non so come fare.
![]() Prendo questo file .pst e lo sposto in un'analoga cartella dell'altro pc?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mmmh ieri ho trovato 2 file .pst nel pc di mia madre. Li ho copiati tutti e 2 nell'omologa cartella sul secodno pc, che però era vuota (sul pc fonte invece oltre ai 2 file .pst c'erano anche altri file). Poi ho avviato outlook per la prima volta ed ho saltato la procedura guidata per creare un account (tanto, mi son detto, ho già importato tutto il necessario con i file pst).... Risultato? Outlook è vuoto, non c'è nulla, ne le mailbox, nè gli account.
Dove sbaglio? Devo fare la procedura guidata e fargli creare un suo file pst da sostituire? Così facendo però devo iniziare a configurare da em l'account..... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Devi importare il file .pst... dovrebbe esserci l'apposita voce nel menu Strumenti.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, serve che faccia un primo avvio con outlook al fine di far creare un profilo predefinito con le relative cartelle e file? Grazie.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Alla fine ho risolto, ma che caciara...... Per far comparire poi la cartella archivo mi ha dato una dritta un amico che è passato per caso a trovarmi, sennò stavo ancorà lì a smanettare (per non dire un'altra cosa
![]() Le impostazioni dell'account di posta però le ho dovute mettere manualmente: non erano nel file .pst. Grazie per l'aiuto comunque. Ultimamente 'sto forum lo vedo un tantinello svuotato. ![]()
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 03-12-2008 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io pure non ho mai usato outlook, da sempre uso eudora, e ad ogni reinstallazione di SO o nella gestione di 3 SO contemporaneamente ho sempre usato la stessa cartella su D, e non ho mai dovuto scapocciare fra spostamenti, importazioni o sincronizzazioni.... ![]() ![]() Oggi mi son sentito proprio un'impedito (ma per le operazioni più semplici più che altro).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.