|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sony Vaio CS11S - downgrade XP info e varie
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un notebook 13"/14" ed ero orientato sul Sony Vaio CS11S/W Bianco.
La mia necessità è di usarlo con XP, e dato che non offre il downgrade a XP professional di serie, volevo sapere se esiste una guida completa con istruzioni e tutti i drivers per XP professional che dovrei scaricare ed installare secondo un giusto ordine.. L'unica cosa che per ora mi è chiara è la procedura per creare il cd di windows Xp professional con Nlite (includendo SP3 e i driver SATA per il boot). ma tutto il resto: backup recovery del Vista attuale, backup dei driver per Vista che potrebbero poi andare bene anche su xp, non saprei proprio come fare.... Il risultato che vorrei ottenere è un harddisk, pulito, senza dualboot, soltanto con XP Professional, senza harddisk partizionato con su vista... solo dei DVD con Vista per fare il recovery qualora un domani dovesse servire.... - Questo Sony vaio CS11S funziona poi perfettamente con XP? Riconosce tutto?? - Il cdkey che mi forniscono con il Vista Home preinstallato, può andar bene anche per XP Professional o possono convertirmelo con l'attivazione telefonica ad un legale cdKey per windows xp professional? -ed inoltre, la scheda video che monta: 9300M GS, ho letto che lavora con una sorta di doppia scheda... a volte funziona come una scheda video integrata e quando serve invece lavora come scheda video dedicata... questo tipo di funzionamento credo si riferisca a Windows Vista, ma anche con XP ci sono poi i drivers per farla funzionare in questo modo?? La mia paura è che poi con XP funzioni solo "banalmente" con le potenzialità di una scheda video integrata... e quindi a sto punto tanto vale risparmiare e prendere un notebook con una banale intel X45000MHD... Attendo vostre utili informazioni, se c'è qualcuno che possiede il CS11S e che ha gia fatto questi esperimenti.. grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nessuno?!?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
interessa anche a me
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
interessa anche a me... quindi UP! grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.