|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aggiornamento iPod Touch, a PAGAMENTO?!
Ciao ragazzi, ho il Touch da nemmeno un anno, ho la versione 1.1.4... Faccio per aggiornare e mi dice che devo pagare 8€! Per la 2.1! Visto che gli ho già regalato 270€, non ho alcuna intenzione di pagare altro, poichè trovo ingiusto che se io ho acquistato un loro prodotto PRIMA di altri, devo pagare per trovarmi un aggiornamento... C'è qualcosa che si può fare, essendo che è ancora in Garanzia? Non ha nemmeno un anno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() per le altre soluzioni che intedi tu.. beh google ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No ma avevo sentito delle voci che se uno aveva ancora la Garanzia poteva averlo a Gratis, ma non so niente di più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non c'entra nulla che lo hai preso prima di altri... paghi l'aggiornamento del sistema operativo...
E' come quando compri il computer con un OS e dopo un anno esce il nuovo sistema operativo.... Se lo vuoi, lo paghi (metodo legale). Altrimenti te lo fai prestare da un amico e te lo copi e lo installi (metodo illegale) Curioso il fatto che per iPhone gli aggiornamenti sono gratuiti mentre per gli iPod sono a pagamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Che follia... Dopo questa presa per il culo non comprerò proprio più un cavolo dalla Apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mica è colpa della Apple, è la legge Americana...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A prescindere dalla legge americana...
Ma forse vi lamentate quando la Microsoft fa uscire Office 2008, Office 2009, Office 2010 ed ogni volta vi fa pagare l'aggiornamento? Io ho sempre dovuto pagare gli aggiornamenti dei software con i quali lavoro professionalmente, eppure non mi sono mai lamentato... A quanto mi risulta tutti gli aggiornamenti dei vari Photoshop, Illustrator, Xpress, ProTools, Logic Audio, Aperture, Toast (tanto per fare un po' di nomi in vari campi!) sono sempre stati a pagamento.... Capisco che e' il principio che vi potra' dare fastidio, ma cmq per soli 8 Euro avete un iPod aggiornato con tutte le nuove funzioni! Ad ogni modo trovatemi un altro ditta che produce un lettore MP3 AGGIORNABILE come l'iPod... Gli altri lettori non li aggiornate, li buttate e ne comprate uno nuovo... e non vi scoccia buttare via i soldi cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quoto. Sempre facile criticare. Non mi pare che altri lettori Mp3 aggiornino il firmware...e se lo aggiornano non mi risulti che integrino NUOVE funzionalità. ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
Così poi non vieni più a lamentarti su un forum dove la discussione è stata affrontata finito allo svenimento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Prome, evitiamo gli insulti agli utenti per piacere.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.