|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non riesco ad aggiungere la stampante
Buondì a tutti
Ho un problema sul mio pc, devo aggiungere una stampante collegata ad un altro pc della rete, ma non ci riesco. In stampanti e fax, clicco su aggiungi stampante ma non succede nulla, il pc resta li fermo come se non avessi cliccato nulla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
qualche suggerimento?
come è possibile che un tasto non risponda al comando, ste cose solo su windows le vedo che devo fare, formattare solo perchè non riesco ad aggiungere una stampante?..o meglio non mi fa aggiungere la stampante
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Prova ad entrare in services.msc da start -> esegui
Riavvia il servizio spooler di stampa e riprova a fare aggiungi stampante Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Allora se è collegata in rete,puoi fare così: - Controllare dal PC Funzionante l'IP esempio 192.168.3.45 - Andare sull'altro PC installare i Driver di quella stampante in maniera locale - Dopo l'istallazione andare sulle proprietà della Stampante - Porte - Aggiungi Porta - Standard TCP/IP Port - Nuova porta - Digitare L'IP della stampante prelevato prima Se invece la stampante è collegata ad un PC: - Sul PC con la stampante collegata - Tasto destro mouse icona stampante Condividi - Sul Pc dove vogliamo aggiungere la stamante - Sulla barra indirizzo di Explorer \\nome computer,oppure cercarlo manualmente sfogliando la rete. - Trovato il PC vedremo la nostra icona della stamante - Tasto destro mouse Connetti -
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.