|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
PROBLEMA GRAVEEE
Ciao ragazzi ho un grave problema al pc!!
Voi direste: attaccati al cazz.. ma ho bisogno di risolvere sto problema al piu presto! tutto è successo quando qualche idiot.. ha staccato il contatore di casa ed il pc si è spento improvvisamente mentre ci stavo lavorando. ora, ogni volta che accendo il pc, appare una schermata blu che dice DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ed in fondo alla pagina (l'ultimo rigo) STOP: 0X000000D1 NVGTS.SYS Ho provato a formattare e reinstallare tutto, ho provato anche a togliere un banco alla volta su 2 banchi di ram, ma niente. lo rifà. che cosa potrebbe essere? Premetto che l'errore, se tengo il pc spento per un po, lo fa dopo che windows si carica e il desktop appare. Mentre quando il pc si è scaldato lo fa appena finito di caricare la barra di caricamento windows. CONFIGURAZIONE HARDWARE: MOBO: ASUS P5N-D SCH VID: NVIDIA GTX 260 HD: MAXTOR 250GB RAM: KINGSTONE 2GB (2X1GB) CPU: E8400 CORE2 DUO CASE CON NILOX DA 500W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
su ragazzi, siete dei geni informatici, sono sicuro che mi potreste aiutare!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
oggi ho provato a cambiare il cavo sata dell'hd e non lo ha fatto più...
comunque vi terrò aggiornati! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Normalmente è un problema di driver, quasi sempre riferito alla scheda video ma potrebbe riferirsi ad altro hardware installato.
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ma è incredibile! ho cambiato il cavo sata dell'hd e non ha fatto nessun problema!!!!
secondo voi con la configurazione che ho , un 500W è abbastanza ? oppure devo ingrandire l'ali? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
con la configurazione attuale ti basta, come esempio ti posso portare la mia configurazione attuale:
- Ali type R 580 W - Sk video radeo x1900xt 256mb pci-e - 2 hd seagate 320gb sata - 1 hd samsug 400gb 16mb cache sata - 1 mast dvd dual nec ide - mobo asus p5b deluxe wi-fi - cpu core2 duo e6600 - 2gb ram corsair xms 800mhz ddr2 - pctv pinnacle x tv analogica-digitale Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.