|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
I giochi per pc non partono più
Ciao a tutti!
Ho XP e da qualche giorno i giochi che avevo installato sul pc non partono più. I giochi sono tutti originali e ci ho giocato regolarmente senza problemi fino a poco tempo fa. Alcuni non partono proprio dopo pochi secondi di caricamento, mentre con altri ,arrivati quasi alla fine del setup, compare un messaggio di errore: "impossibile trovare il file nel file cab"bgh1.cab".errore di rete, di lettura dal cd-rom o un problema con questo pacchetto" oppure: " error 1335. the cabinet file "data.cab" required for this installation is corrupt and cannot be used." Tendo a precisare che i Dvd sono intatti senza graffi o imperfezioni , dato che gioco sempre con la copia fatta da me, e che ho provato a disinstallare e installare più volte i giochi con la copia originale senza successo. Potreste aiutarmi a risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Potrebbe essere un problema del lettore cd/dvd, se hai la possibilità prova con un altro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Temo sia un problema delle Memorie RAM.
Ti conviene vedere nelle sezioni dedicate all'hardware per programmi di diagnostica.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in effetti credo che il tuo problema sia di tipo hardware, quindi hai sbagliato sezione, potrebbe dipendere anche da un problema dell'hard disk che ha corrotto qualche file quà e là, di cause ce ne potrebbero essere diverse.....
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 [email protected] Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.