|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Alice Casa o Fastweb?
Premessa: non mi interessa cambiare numerazione telefonica.
Ragazzi, ho dei problemi con la mia ADSL Infostrada e mi trovo costretto a cambiare operatore dopo numerevoli segnalazioni e pseudo interventi tecnici. Il problema è che ho dei forti disturbi alla linea telefonica che causa costanti cadute di portante. Da qui ho deciso di cambiare operatore. Ora mi ritrovo a rientrare il Telecom senza pagare costi aggiuntivi facendo la migrazione attraverso il codice ed a pagare 42€/mese per avere Alice Casa. Dall'altra parte posso attivare una nuova linea telefonica con Fastweb e dal sito mi dice che sulla mia linea telefonica posso usufruire della linea 20MB in down e 1MB in up. La mia preoccupazione sono i vari dispositivi che dovrò utilizzare. Con Telecom devo utilizzare il loro modem e per me non è un problema perchè ho trovato il modo di poter collegare tutto insieme (intendo telefoni). Con Fastweb invece non sò come funziona con l'HAG, sò solo che c'è la forte limitazione dei 2 dispositivi in wireless ma che credo di poter risolvere perchè sono in possesso di un router LinkSys WAG354G e lo metterò in bridge. A questo punto non sò quale offerta attivare! Io navigo tranquillamente, faccio un minimo di P2P ed ogni tanto gioco online con Call of Duty. Voi che ne dite? P.S.= Centrale Telecom di appartenenza, NOLA(NA).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.