|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[HELP]Problema porte USB
Salve a tutti,
Il computer della mia ragazza ha un problema con le porte USB molto fastidioso.Vi spiego in breve:Ci sono varie periferiche che utilizzano porte usb(Mouse,Tastiera,Modem).Dopo un po' di tempo che il computer viene utilizzato(qualche ora solitamente) succede che una certa periferica smetta di funzionare(il led del modem inerente all collegamento USB si spegne ad esempio.E' successo con il modem e con il mouse) ed e' necessario staccarla e ricollegarla per farla tornare a funzionare.Ho provato a disattivare le impostazioni di risparmio energetico sulle porte USB ma non ho ottenuto nessun risultato.Quindi ho pensato ad un problema con la Scheda madre o anche all'alimentatore.Su quest'ultimo pero' ho qualche dubbio in meno in quanto l'alimentatore e' stato montato su un altro computer e non ha dato problemi del genere. Avete qualche idea in proposito?C'è qualche altro fattore che non ho considerato? Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ah dimenticavo,l'alimentatore e' un 450W(di marca sconosciuta)
Il computer e' un Pentium 4 a 3,20 Ghz con 1 GB di ram DDR2 e ATI X1600 512mb. Con questa configurazione potrebbe essere colpa dell'alimentatore che non regge? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessun utente particolarmente ispirato ha un suggerimento?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.