|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma a Capodanno le città d'arte rimangono "girabili"?
Ma a Capodanno le città d'arte rimangono "girabili"?
Oppure chiudono uttto e niente mezzi pubblici? Firenze Roma ecc...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Parigi, Vienna, Lisbona ... nessuno lo sa?
UP.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: S.P.Q.R
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ti sbagli, a Roma soltanto le due linee della metro prolungano il servizio oltre la mezzanotte, fino alle 2.30:
http://www.atac.roma.it/index.asp?tpg=5&rid=6192 ma la metro in molti quartieri non esiste, e gli autobus, i tram e le ferrovie urbane effettuano le ultime partenze dei capilinea alle 21 o alle 21.30 per poi riprendere alle 7.30- 8 di mattino, senza alcun servizio notturno. Tra botti, oggetti tirati in strada per "festeggiare", freddo e negozi chiusi è sconsigliabile girare Roma l'ultima notte dell'anno se non si è automuniti. Col risultato che molti che non sanno dove andare quella notte vanno in giro con la macchina per ore e in alcuni punti come nei Lungotevere e alla strada che conduce allo Zodiaco si creano ingorghi.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 28-11-2008 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Infatti, come sospettavo.
Invece mi hanno parlato bene di Parigi e Praga, li tutto filato e servizzi notturni, forse tra le 00.00 e le 06.00 manco si paga la metrò.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
parigi bene???
mah..io ricordo un capodanno intorno al 2003-2004..mi sono fatto a piedi tipo 8 km per tornare a casa perchè NON C'ERANO MEZZI e i taxi ovviamente erano tutti occupati |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
si ho sbagliato io a spiegarmi,io per mezzi pubblici intendevo la metro infatti,e comunque chi viene da fuori per festeggiare il capodanno a Roma,la fermata metro la trova,vedi stazione termini o tiburtina,per il resto delle zone che non passa la metro,chi e quella persona che viene da fuori per passare la fine dell'anno in periferia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Firenze invece?
Cosa visitare a Firenze? (... e quando?)
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure gli appassionati di musica house o techno, l'ultimo dell'anno in genere ci sono megaveglioni con djset e live set di artistie e dj's americani, europei e del nord Italia posti tipo ex Fiera di Roma. Per non parlare poi delle numerose feste private in ristoranti ed appartamenti in tutta la città ed in provincia.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 02-12-2008 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 03-12-2008 alle 00:05. |
|||||
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ps:mi sono iscritto da poco,ma comunque e da parecchio che quando mi serviva qualcosa venivo a dare un occhiata a questo forum,mi e rimasto in presso il tuo avatar e mi ricordo che eri anche un moderatore (anche se l'hai pure scritto Ultima modifica di PrimusPilus79 : 03-12-2008 alle 02:25. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.