|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
[ROMA] vendo monitor LCD LG L1918S 19 pollici
Vendo suddetto monitor LCD
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_mo...lg_l1918s.aspx 110 spedito 100 a mano Da trovaprezzi non è il modello ''WIDE'' , quello è come se fosse un 17'' mentre questo è un 19'' effettivo . Ha una buona gestione dei colori e l'OSD permette una facile ed efficiente gestione delle tonalità . L'ho provato con un buon numero di giochi e non ha mai dato nessuna tipologia di problemi.E' stato acquistato verso novembre 2007 se non erro,personalmente l'ho preso a Settembre 2008 qui sul forum da TheLastRemnant (che vi può fornire la sua garanzia). Scatola originale ed ovviamente perfettamente funzionante! Caratteristiche Tecniche - Schermo TFT 19" Color TFT LCD - Risoluzione: 1280x1024 - Pixel Pitch (mm) 0,294x0,294 - Luminosità: 300cd/m2 - Rapporto di contrasto: 700:1 (tip) - Angolo di visione: 160° Orizz./160° Vert. - Tempo di risposta (ms): 5ms - Display a colori: 16.8 milioni - Trattamento superficie Hard Coating (3H), anti riflesso - Frequenza orizzontale: 30-83kHz - Frequenza Verticale: 56-75Hz - Connettore VGA 15Pin D-sub - TCO-99 Preferibile consegna a mano per ovvi motivi. Permuto con WIDE anche con conguaglio (mi sono entrati un pò di euro finalmente!!) In vendita anche altrove. Il primo che mi paga se lo prende!!
ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! Ultima modifica di Naspo : 25-11-2008 alle 11:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.