|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fake Tilt Shift Defense
Avete mai provato questa tecnica? Si tratta di partire da una foto reale, con estesa profondità di campo, e ridurla, in maniera realistica, per simulare uno scatto ad un "modellino" della scena.
E' la prima volta che mi cimento in questo "gioco", e l'ho fatto a partire da uno scatto analogico che ho fatto 10 anni fa a Parigi. Che ne pensate? ![]() Cliccate per ingrandire, in piccolo non rende. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Troppa pdc? Hai provato a guardarla grande?
Hai mai provato a fotografare con un macro un modellino in scala? Che so, un plastico ferroviario. Ecco, l'idea era di rendere una foto reale, con molta pdc, più simile alla foto di un modello. Ma evidentemente non è cosa mia LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
L'ho vista in grande, ma non mi pare che renda molto. Forse dovresti sfocare molto di più. Certo che è difficile trovare uno scatto con più profondità di questo! Spettacolare.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

no non ti è riuscita