|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
|
[PISA+sped]Pavilion notebook Hp 17" --->>> 450€
Vendo pavilion dv9310eu
Caratteristiche tecniche: Processore: AMD Turion64 X2 Dual core TL-52 (64 bit) Monitor: Widescreen con risoluzione massima 1440*900 17 pollici con uscite per multivisione SVGA: scheda grafica dedicata GeForce 7600 256MB DDR3 RAM: 1 Giga DDR2 667 (espandibile fino a 4 Giga) DVD/RW: masterizzatore DVD 8x Dual layer e con Light Scribe (perfettamente funzionante) Hard disk: hard disk SATA da 160 Gigabyte (con la possibilità di inserirne un secondo hd e nel caso metterli anche in raid) Scheda audio e casse: Altec Lansing con una qualità del suono incredibile Webcam: Webcam da 1,3 Megapixel integrata Scheda Lan: 10/100 nForce Scheda Wi-Fi: Broadcom 802.11 a/b/g Modem: 56Kbps integrato Telecomando per le applicazioni multimediali Memory card: slot per SD/MMC card integrato Porte USB: 4 porte USB 2.0 1 porta FireWire 1 porta HDMI Uscite video VGA e sVGA Acquistato luglio 2007, usato poco per saltuarie riunioni di lavoro. In piu regalo un mouse da viaggio e una chiavetta bluetooth, oltre al corredo originale d'acquisto. (preferibile consegna a mano, oppure + spese spedizione) Il notebook è in riparazione all'assistenza HP e dovrebbe rientrare domani. Telefonicamente mi han detto che hanno sostituito la scheda madre, la quale avrà ulteriori 3 mesi di garanzia HP. Aspetto le vostre offerte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao.
io sono interessato al prodotto ed in coda ma ad un prezzo un pò rivisto e soprattutto con pagamento post prova dato sia che è in riparazione(e perciò occorrerà testarlo per bene) sia che hai appena 53 post... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, la riparazione come ho scritto è ulteriormente coperta da garanzia di 3 mesi sempre dalla hp. Io spero che dopo un intervento controllino già loro il pc. Io non sono molto pratico del mercatino, ma onde evitare fregature, da tutte e due le parti, mi sembrerebbe giusto almeno un anticipo, per suggellare anche la tua buonafede.
Dimmi infine quanto sarebbe il tuo prezzo rivisto, prima di tutto ![]() Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
ti mando un pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
RICEVUTO E RISPOSTO.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda se è ancora disponiblie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao Given, ancora disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao io sono disponibile all acquisto a 400 euro comprese s.s
senza mouse da viaggio e chiavetta bluetooth. Pagamento immediato in quanto mi serve subito. Fammi sapere su gianmarco1988@virgilio.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao Gianmarco, oggi ti faccio sapere, aspetto una risposta da giventofly.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Chiudo.
Oggi la HP mi ha contattato dicendo che per disguidi la scheda madre arriverà il 24/12. Per scusarsi mi regalano una nuova batteria. E che me ne faccio se non ho quasi mai usato nemmeno la prima? in alternativa un alimentatore... Ci risentiamo tra un mese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok grazie lo stesso.
Mi dispiace per questo disguido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
PORTATILE HP RIENTRATO OGGI.
DISPONIBILE . STASERA CI SMANETTO UN PO' MEGLIO PER VEDERE CHE VADA TUTTO. PER ORA SEMBREREBBE DI SI. CIAO RIAPRO LE CODE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
PER FAVORE CHIUDERE HO APERTO NUOVO POST PIU PRECISO
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post25249908 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.