|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
[FI-PT-PO] HTC P3470 Pharos - WinMobile 6.1 Pro - GPS integrato - TomTom originale
Come da Topic vendo per inutilizzo spettacolare HTC P3470 Pharos originale comprato a metà luglio di quest'anno e usato fino a fine settembre, quando sono arrivati i nuovi cellulari aziendali e abbiamo pensionato anticipatamente tutti quelli personali.
Il cellulare funziona ovviamente in modo perfetto, schermo illibato e scocca senza colpi, solo qualche lieve graffietto da "tasca" inevitabile sugli angoli e poco visibile. Col cell sono inclusi Tom Tom orignale con la sua SD da 1Gb, caricabatterie da tavolo (che poi non è altro che un trasformatore con plug usb) e adattatore usb-carcharge, oltre che tutti i CD corredati e la scatola originale. La batteria è come nuova, 1100 mAh, di lunga durata e ha tempi di ricarica brevissimi. Nel cellulare lascio installati anche due utili programmini freeware, uno per l'overclock della cpu (fino a +35% regge che è una bellezza, una volta l'ho provato a portare a +40% e si è resettato), utile usando TomTom con molti PDI attivi (Oltre i 15.000 PDI visibili su mappa TomTom rallenta un pò @default, mentre overcloccando +25% è fluidissimo. Sygic Drive non ne ha bisogno, invece), mentre l'altro è un semplicissimo frontend grafico per il controllo di batteria\memoria etc. etc. nella schermata today. Caratteristiche: CPU Texas Instruments OMAP 850 201mhz Rom 256Mb Ram 128Mb GPS Integrato Connettività Bluetooth 2.0 EDR GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz Batteria 1100 mAh LCD 2,8" QVGA TouchScreen 65.000 Fotocamera 2.0 Mpx con funzione Macro Dimensioni: 108 x 58.3 x 15.7 mm Peso: 122g Posto due foto prese dal Web perchè ho la fotocamera in ufficio, in caso le faccio senza problemi, quindi chiedetele pure. Prezzo 250€ +SS, disponibile anche per consegna a mano nelle tre province citate. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo: accetto scambi ma non con materiale informatico (ho un'azienda informatica, ne ho anche troppo di materiale informatico) o cellulari, non mi servono.
Accetto scambi solo con Playstation 3.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao!
con tomtom funzionante quanto dura la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sinceramente non ho mai provato tomtom per più di un paio d'ore, consumando circa il 20% della batteria. Mentre con Sygic Drive ho fatto Chieti - Firenze, circa 6 ore e ho consumato poco più di metà batteria.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Scambieresti con questo gioiello?
http://www.imate.com/support/specs/SpecSheet_8150.pdf
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie lo stesso! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uppete!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato a 240€ spedito. (-10€, -SS)
Valuto anche scambio con NetBook 9" o 10". ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.