|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Appartamento: quanti giorni devo pagare dal 27 dicembre al 02 gennaio
devo prendere un appartamento per le date dal 27 dicembre al 02 gennaio. Il prezzo è in base ai giorni in cui si rimane nell'appartamento. arriveremo il 27 verso le 15.30 e invece lasceremo l'appartamento il 02 gennaio verso le 15.
devo pagare per 6 giorni oppure per la settimana intera? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
in teoria 6 giorni ma te la smeneranno per la settimana intera
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non so come comportarmi sinceramente... di solito in questi casi che si fa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sono chiaramente 7
avrei capito le 10-11, ma le 15 imho è troppo tardi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Usualmente si paga a "notti".
Un week end di due giorni solitamente viene conteggiato come un solo giorno. Anchè perchè si arriva a metà giornata e si va via a metà giornata. Paghi una quota forfettaria oppure paghi a persona? Acqua, luce e gas sono compresi nelle quote oppure sono a parte?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, il prezzo varia al variare delle persone (in 2 avremmo pagato meno, per lo stesso identico appartamento).
Acqua luce e gas sono compresi nella quota. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Son 7 notti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
7 giorni...
con quegli orari impedisci loro di affittarla nel giorno in cui andate via.... facendo un paragone, generalmente in un albergo alle 10:00 devi lasciare la camera
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Se ci dobbiamo rifare alle regole da albergo allora un appartamento "cambia giorno" intorno alle 10 del mattino.
Ciò significa che, se lo occupi prima, o se lo lasci dopo, hai già scavallato giorno. Qualunque siano comunque gli orari, se è un privato, aspettati di vederti pretesa la settimana intera. Da proprietario, farei altrettanto io.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
senza stare troppo a cavillare, se facessi lo stesso in un albergo pagheresti 7 giorni, quindi non vedo perche' dovrebbe essere diverso per un appartamento... non e' che sono 7 giorni "rolling", di fatto l'appartemento e' preso per 7 giorni, anche se 2 di essi sono frazionati non e' che lo possono affittare a qualcun altro per mezza giornata, a meno che non sia un motel sull'autostrada
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.