|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Alla faccia di tutti i disonesti che si credono furbi!
Oggi è successa una cosa troppo bella per non raccontarla.
Ieri sono stato a una fiera, e siccome c'era un banco con un tizio che aggiustava gli orologi, gli ho lasciato il mio... Il problema è che gliel'ho proprio LASCIATO! Gli ho detto "ripasso tra un po' a riprenderlo", perche' ci voleva un po' a cambiare cinturino e batterie. ... pero' poi m'e' passato di mente!! E mica un orologino qualunque: un casio protrek da 200 euro!! Cosi', ho cercato di rintracciare l'organizzatore della fiera, tramite il quale ho rintracciato il tizio, al quale volevo chiedere se mi poteva inviare (ovviamente a spese mie) l'orologio... Pero' ho scoperto che abita a 2 km da casa mia. Cosi' ci siamo dati appuntamento... mi ha ridato l'orologio... gli ho chiesto quanto ha speso... "Mah, c'erano 4 batterie, poi il cinturino rotto..." Insomma, ha preteso 10 euro! Ridicolo. Gliene ho dati 20, cosi' impara a fare il modesto. Gliene avrei dati di piu', ma avevo solo un pezzo da 50! ![]() Alla faccia di tutti quelli che appena si presenta l'occasione cercano di fregare il prossimo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
te ne ha chieste 10 perche sono a nero..
OWNED. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
si ma visto che si stava tenendo un orologio da 200 euro...
è come se lo avesse trovato per terra...tu non daresti qualcosa a chi ti ritrova il portafogli ed è onesto a ridartelo? ecco stessa cosa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
probabilmente non l'ha tenuto perche sapeva che magari andavi a chiedere a qualcuno il suo nome /indirizzo ( cosa che poi hai fatto ) e quindi ritrovarlo era facile
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.