|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Dove comprare on-line lenti a contatto?
Qualcuno si compra le lenti a contatto direttamente on-line? Vorrei sapere qualche sito fidato da cui fare acquisti, ho cercato da google ma ne ho trovati talmente tanti che la scelta risulta difficile, non vorrei andare alla ceca.
I prezzi sono davvero ottimi. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
andate dall'ottico.
ma perchè volete comprare tutto online? Alla fine si risparmia è vero, ma per un componente di un pc, non penso per delle lenti a contatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io compro sempre dallo stesso...sono passato da spendere 108 euro al negozio, ed era il meno caro di Roma, a 75 compresa la spedizione...arriva in meno di 24 ore la merce, sempre perfetto, mi fa la fattura e lo scontrino, ogni tanto un regalino, che altro deve fare, spazzarvi pure per terra?
![]() ![]() E' la settima volta che compro, il risparmio ora è tangibile! Ora, non so se posso scrivere il link, chiedo lumi... ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E per quale motivo non potresti scriverlo?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io compro da lentine.it
risparmio un sacco e superato un tot di spesa ti scegli anche il regalo (ad es un altro paio di lentine) il mio ex ottico ladrone può anche chiudere ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
lentine.it ha dei prezzi molto interessanti (di gran lunga inferiori a quelli del mio oculista) però delle lenti a contatto non capisco una cosa: come si fa a capire se le lenti che vendono su questo genere di siti vanno bene per i propri occhi?
Le mie lenti hanno questi valori: 8.7/14.4 -2.00 -2.75x180 per un occhi e 8.7/14.4 -3.00 -1.75x180. Apparte il fatto che sono ciecatissimo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Mi iscrivo alla discussione perchè mi interessa tantissimo!
Sono entrato nel mondo delle lenti a contatto da pochi mesi e mi trovo molto bene. Sono miope (-3.75 per occhio) e al momento stò usando delle giornaliere (Focus Dailies da -3.50) senza nessun problema. Voi che lenti usate?
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Voi quante le pagate le lentine?
Io le quindicinali per la miopia le pago 5€ a coppia, ma non mi sono mai posto il problema di poterle pagare meno (pigrizia rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Ottimo grazie a tutti per la dritta, lentine.it è uno di quei siti che avevo addocchiato facendo la ricerca da google, i prezzi sono molto vantaggiosi da 72€ in tot. ne vado a spendere 36€ comprando da loro
![]() Non capisco perchè non ci ho pensato prima ![]() Quote:
Penso ben che i fabbricatori siano sempre li stessi, non è che la Ciba Vision si mette a fare differenze se le sue lenti il commerciante le vende on-line o nel suo negozio. Perchè mai bisognerebbe andare esclusivamente dall' ottico? Se vai a vedere sul sito puoi notare che si risparmia ampiamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Le focus dailies giornaliere mi costano come dall' ottico, le mensili hanno un ottimo prezzo considerando che costano 20€ in meno che in negozio, ma gli altri siti costano meno. Le s.s. siamo lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso le focus dailies come te, un altro mondo da quando le ho scoperte....non potrei portarne altre! Le giornaliere costano un pò di più, ma vuoi mettere, sempre fresche e la sera invece di riporle le butti nella tazza!!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, se ne prendi di più si lima ancora qualcosina, ma non è comodo!
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
hanno spedito in fretta l'altro non lo conoscevo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
cavoli per una volta il forum mi serve a qualcosa di molto utile!!!! comprandole su internet sembra davvero che si risparmia un po'. E dire che le uso da 10 anni... potevo anche pensarci prima!
io ad esempio ho puntato queste: Acuvue 2 Johnson & Johnson Conf. da 6 lenti bisettimanali. dal lentine le comprerei a 17€ dall'ottico non saprei di preciso ma essendo bisettimanali credo sui 30€, quindi anche con i 5.9 di spedizione si risparmia... poi magari ne prendo 2 o 3 confezioni ed è ancora meglio!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
io quelle lenti dall'ottico le pago 20€ a scatola...a 16€ (se prendo 2 confezioni) se ci aggiungo la spedizione (5.90) non mi ci risparmio quasi nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.