|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
breitband modem thomson gateway 585 wireless (in Austria)...aiuto!!!!
Ciao ragazzi!!!
Ho un problema... Per quando starò in Austria ho fatto un abbonamento flat adsl e mi hanno dato il modem/router wireless come da titolo (e io avevo chiesto solo linea adsl avendo un vecchio modem 56 mbps Comunque il mio problema non sta quì ma...non capendo il tedesco mi è difficile attivare il tutto e tantomeno capire compe installare/attivare il tutto. So (perchè lo ho) qual'è il modem "breitband modem thomson gateway 585 wireless" e in + ho un cd di installazione (a giorni vado a prendere il tutto). Cerco chi,magari e SOTTOLINEO MAGARI requesta questo forum e usi una connessione austriaca con il suindicato modem che mi possa aiutare a configurarlo (ci sarà qualche opzione di lingua italia Grazie Helen PS:Ho provato via google ma non trovo istruzioni menochemai in Italiano se qualcuno le ha mi safrebbe un favore. Il modem è esattamente questo: http://img201.imageshack.us/img201/1...mroutersr2.jpg Ciao Helen Ultima modifica di Helen_baby40 : 24-11-2008 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
Ok mi autoquoto per dire che: 1) Cercando in rete ho trovato i pdf in inglese/italiano delle instruzioni sull'installazione del router 2)Il Modem/Router come da foto sarebbe esattamente il Thomsono 585v7. 3)Ho trovato che chi ha Tiscali o tele2 potrebbe avere tale modem/router Ora cerco chi ha il cd di installazione in Italiano e che possa eventulamente farmi una immagine e hostarla da qualche parte. Grazie Helen |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.