|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Lanpart NF4 non alimenta bene la scheda video
Ciao amici
ho un problema con una mitica LanParty NF4 Ultra-D. E' sempre stata con un Athlon 64 3200+ e una Geforce 7600GT e ha funzionato bene fino a qualche giorno fa. Prima freeze casuali del computer, poi sempre più ravvicinati dal momento in cui la si accende fino a constatare che il sistema parte ma senza immagini sul monitor oppure artefatti grafici e blocco anche nel bios. Ho pensato subito a un difetto della scheda video ma niente, su un altro sistema funziona. Ho provato una Radeon 4850 che ha il suo connettore di alimentazione, ma anche questa non parte e si accendono i led diagnostici. Ho provato un reset del CMOS, a usare una sola ram, a cambiare la ram, a cambiare l'alimentatore con un Antec EarthWatts 380W, a settare i piedini per lo SLI, a cambiare slot pci-express, a tenere collegati o scollegati i connettori di alimentazione ausiliari ma non è cambiato nulla. I condensatori e i PCB non mostrano alcun segno di deterioramento. Che devo fare, buttarla? DFI dà due anni di garanzia?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
bump!
ps. naturalmente intendo la DFI LanParty... non posso più cambiare il titolo del topic
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.