|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aggiornare Bios su Asus P5B SE
Ciao. Ho provato ad aggiornare il Bios della mia Asus P5B SE con l'utility Asus Afudos, da un floppy di boot. Il sistema operativo non è ancora installato (il pc è nuovo) ma la mobo non riconosce il processore, così ho provato ad aggiornare il bios.
E' corretto farlo anche senza s.o. da un floppy di boot.....o è necessario che sul pc sia installato Windows? Oltretutto, il problema di riconoscimento della cpu è rimasto anche dopo l'aggiornamento bios... Che fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao
l'aggiornamento del bios (se effettuato da floppy) prescinde dalla presenza o meno del S.O. anzi prescinde proprio dalla presenza dell'hard disk!! Non ci hai dato nessuna indicazione riguardante la cpu che desideri montare. Ad ogni modo, se cerchi bene, nel sito Asus c'è una sezione riguardante l'elenco delle cpu che ogni mainboard supporta. Aggiungo il link per facilitarti la ricerca:---> http://support.asus.com/cpusupport/c...model=P5B%20SE Ultima modifica di Skianto : 24-11-2008 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, ti ringrazio per le informazioni dettagliate, ad ogni modo avevo già visto sul sito Asus e avevo per questo scelto la versione del Bios adatta, appunto, al mio processore. Hai ragione, non lo avevo specificato: è un
Intel Core Duo E8400 3GHz. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.