|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Porsche 998 Turbo: prime foto spia dell'erede della 959
![]() ![]() Troppo suggestivo per non essere voluto: con quel posteriore alto e minaccioso ricorda proprio la 959. E se queste sono le premesse la concorrenza giapponese dovrà studiare le contromosse. Porsche avvia i test di sviluppo della prossima 998 Turbo, il cui potenziale, come facilmente immaginabile, è ancora misterioso. E non potrebbe essere altrimenti, dato che non si conosce ancora nulla della sua meccanica. I 550 cavalli, d’ogni modo (la Turbo attuale, una volta rivitalizzata dal restyling, sorpasserà di slancio le cinque centinaia), saranno un target cui tendere con convinzione, così come l’amplificazione della coscienza ambientale. Non rivolgiamo nessun cenno nemmeno alla linea, ancora priva dal benché minimo elemento definitivo autoblog.it
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Chissà, un altro bel frontale diverso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
guarda, per come sono, le 911 sono bellissime così, meglio non rischiare di rovinarle
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
giusto
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se disegnare vuol dire cayenne allora è meglio che se ne stanno fermi...per carità la cayenne non è brutta però un suv porsche non se po vedè
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io pensavo che la carrera GT fosse già l'erede della 959
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
figa, io sono amante delle porsche nella maniera più assoluta...già l'attuale 911 GT2 è terrificante, non oso immaginare l'evolzione...
per il design...secondo me fannobene a restare fedeli al passato...la linea che hanno mi piace un sacco...e sinceramente quardando una 997 non mi sembra vecchia come linea...se non si sapesse che fin dall'inizio erano simili non credo che nessuno direbbe nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quindi secondo te è più difficile inventarsi ogni volta qualcosa di diverso piuttosto che continuare a migliora qualcosa che si pensava fosse gia il massimo?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
giusta osservazione!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vabbè...non si butta
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la bellezza è quasi sempre soggettiva...e la cayenne non è oggettivamente brutta, può piacere o meno...ci sono auto che sono oggettivamente disegnata male, ssangyong action, daithsu materia e robe del genere...ma la cayenne obbiettivamente non fa schifo, poi può non piacere come tutte le macchine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quoto in toto....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Mi sa che stanno per fare un' altro bel gioiellino, non vedo l' ora che si sà qualcosa in più.
Il Cayenne mi piace, come tutte le Porsche, anche se in una eventuale lista lo metterei per ultimo; certo è evidente che è nato solo per la logica del marketing. E sostanzialmente bisogna riconoscere che cambia poco rispetto alla Touareg (solo qualcosa della meccanica direi) e agli altri suv. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
beh dai non è che ricordi proprio chissàche la 959 esteticamente....
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() poi va beh, forse qualcuno la apprezzerebbe come apprezza le altre che hai citato.. dopotutto qualcuno le compra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a me la 959 non piace esteticamente invece
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
la 959!SBAV!
tutto di quell'auto era pensato per le prestazioni! eheheh un bel sogno su 4 ruote! per aver il fascino dell'originale dovrebbero pensar ad un motore molto cattivo e rognoso,un vero turbo benza e non un turbo-benza-ma che vuole far il verso ai turbo-trattor-nafta-elettrici. riassunto calcio in culo a 3500giri e sotto sorniona come un gatto che fà le fusa.........fluida..... comuque sia,visto che è una special che almeno la facciano special anche come linea! ps mi fà paura la dicitura pensata anche per l'ambiente....... lol finisce che gli metton un turbo-nafta e via ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.