|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
[Crema CR LO MIsud BS BG SPD] 2 schede wifi PCI D-Link DWL-G520 (Atheros) 54/108Mbps
Come da oggetto, vendo queste due schede wifi pci, condizioni pari al nuovo, ovviamente perfettamente funzionanti (sebbene fuori garanzia).
Imballaggi ed accessori originali inclusi. Specifiche (dal sito del produttore): http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7k1arlKUkUtOLb Recensione: http://www.wireless-italia.com/content/view/884/56/ Driver disponibili per tutti i sistemi operativi Windows (32/64bit) e Linux: http://www.atheros.cz/ Prezzo: 20€ + s.s. cad. In raccomandata le s.s. dovrebbero rientrare nella fascia da 3.25€. Foto disponibili su richiesta. La vendita è soggetta alle seguenti regole: 1) spese di spedizione a carico del destinatario (spedisco con qualunque metodo) 2) pagamenti anticipati mediante ricarica postepay (preferito), vaglia, bonifico bancario 3) precedenza a (in quest'ordine): - chi accetta il mio prezzo - acquisti multipli - consegna a mano 4) in vendita anche fuori dal forum 5) coda 24h |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda se il prezzo è per entrambe.....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
CAD. = cadauno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lascio...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milan
|
coda
sai se son compatibili con i driver madwifi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Coda, scambi con mouse Logitech G5?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Non solo so che sono compatibili, ma le ho proprio usate con madwifi!
Vanno a meraviglia, mai una disconnessione...e con wpa_supplicant andavano anche con la cifratura WPA ![]() Ma sei interessato ad entrambe o solo a una? In ogni caso sentiamoci in pvt per i dettagli ![]() No mi spiace, niente scambi, sto cercando di monetizzare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
k continiam in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
terminato, tutto perfetto
e per na volta anche vicino ![]() ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.