Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2008, 13:47   #1
gifo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Scelta Monitor, uso Vario-Cad

ciao a tutti, sono alla ricerca di un nuovo monitor, in quanto i miei 14pollici mi stanno stretti soprattutto perchè arrivo massimo a 1024*768 e mi da mooooolto fastido usare autocad...eh si...mi vergogno ma il mio display mi è sempre bastato fin'ora...a me non interessa giocare a super giochi anche perchè ho una Sapphire Radeon X550 XTX e quindi niente cose estreme, anche se è in fase di sostituzione anche questa...col tempo.
il dubbio cade su tre monitor da 22" su mediaworld.it dove ho uno sconto di altri 50euro, e non volendo spendere molto pensavo a questi:

FUJITSU-SIEMENS Amilo Display L 3220T
SAMSUNG 2220LM
LG W2234S
non saprei per quale optare anche se, samsung è samsung per quello che ne so fa belli schermi, rispetto a fujitsu siemens che però ha un contrasto più alt...molto più alto...e LG che fino ad ora non mi ha tradito tranne un piccolo dead pixel e qualche macchia comparsa ora dopo 6 anni di uso intensivo.
aspetto consigli
e se potete anche consigliarmi una scheda meglio della mia a prezzo modico del tipo una 60ina di euro che non abbia la memoria condivisa...
ho una M2V con un athlon x2 4000 con 2 Gb di ram DDR2-533 (che cambierò a breve con 2*2gb 800)
gifo è offline  
Old 23-11-2008, 20:28   #2
gifo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
up?
gifo è offline  
Old 24-11-2008, 02:03   #3
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Esiste già un thread in rilievo che comprende anche le discussioni sui 22" lcd. Devi postare in quello, avendo anche più probabilità di risposta. Link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=285

Non sono cmq ammessi doppioni.

CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian