|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sony Vaio VGN-BZ12VN
Ciao a tutti...
Essendo prossimo all'acquisto di un notebook, sto facendo un giro su internet per cercarne uno ke soddisfi a pieno le mie esigenze. All'inizio ero indeciso su quale marca puntare, poi ho scelto il Sony Vaio VGN-BZ12VN. Qualcuno ke lo possiede già sa dirmi qualcosa su questo notebook (Specialmente sulla scheda video ke monta e la grafica ke offre)? Potete anke consigliarmi qualche altro notebook cn caratteristiche uguali di altre marche... Budget a disposizione: 1200€ Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La vga di questo notebook è una integrata intel, va bene per avere una buona autonomia, ma se ci vuoi giocare non è adatta.
Di 15,4'' al di sotto dei 1200 € ce ne sono un'infinità...dipende quello che devi fare con il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
a me serve un pc portatile ke sia predisposto sia per il lavoro ma anke per giochi... ho pensato anke al Sony Vaio VGN-FW11M o al VGN-NS11Z/S... quale mi consigliate fra i due?
grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se ci vuoi anche giocare tra i 2 meglio l'FW11M, però anche l'HD3470 non è adattissima al gioco, è una vga di fascia bassa, cmq se non hai pretese troppo alte può andare bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
beh desidererei un portatile predisposto sia al gioco ke ad altre funzionalità, quindi un notebook "completo"... quale modello mi consigliate? che rientri possibilmente il quella fascia di prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Al di sotto dei 1200 € ci sono parecchi portatili che possono essere adatti alle tue esigenze...i dv5 dell'hp, gli a300 della toshiba o i 5930 dell'acer, basta che come vga abbiano almeno una HD3650 (ancora meglio una 9600M Gt)...non hanno gli schermi dei sony, però ci puoi giocare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.