|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Barolo
|
[SR+SPED]VENDO M3A32MVP-DELUXE - 1mese di vita!
Vendo la M3A32MVP-DELUXE con un mese di vita all'attivo!
Non chiedetemi di fare foto perchè le farò solo per colui che deciderà di prenderla visto che la scheda è montata e smontare tutto ora mi comporta una cosa un po' difficile...quindi farò le foto solo dopo essermi assicurato la vendita! La scheda non ha dato nemmeno un problema è stato anche aggiornato il BIOS a 1023! Possibilità di OVERCLOCK fantastiche ecc...fanno di questa scheda madre secondo me il TOP per quanto riguarda AMD! La vendo per prendere una MOBO più economica e guadagnarci qualcosina... la vendo 100€ spedita! IN VENDITA ANCHE ALTROVE!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda a mano scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1865821 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
io te ne do 60 euro piu la mia o se preferisci con video integrato questa
http://www.asrock.com/mb/overview.as...ALiveNF6P-VSTA Ultima modifica di brattak : 23-11-2008 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
per me 60euro vanno benissimo potresti solo ricordarmi che MOBO è la tua?...come video integrato sinceramente non MI PIACCIONO LE ASROCK(e non solo come video)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ma visti i precedenti solo pagamento post prova ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Anche io alle stesse condizioni.
Ho da scambiare questa nuova ed in garanzia + mio conguaglio ovviamente. Ciao. edit: lascio
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 10-12-2008 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolzano
|
Se vuoi io ti do una sapphire crossfire AM2RX780 e una scheda video ati radeon x1950gt da 512! però a questo punto senza conguaglio! dimmi se ti interessa l'affare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolzano
|
scheda video della peak
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.