|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
file server
Salve a tutti!
Dovrei mettere in piedi un file server di tipo NAS e volevo sapere due cose: 1) che prodotti mi consigliate? Il budget massimo di 5.500euro ed al momento l'offerta con un buon rapporto prezzo/prestazioni mi sembra il dell NF500 da 6Tb. 2) ho notato che in quasi tutti i sistemi nas è presente Windows Storage Server e mi chiedevo se qualcuno lo aveva provato e come gli sembrava. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Questa macchina sarà utilizzata in una media azienda di circa 500 persone anche se le persone che effettivamente accederanno al server saranno molte meno; dovrà fare anche da repository per filmati video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno sà dirmi qualcosa a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
http://www.microsoft.com/italy/serve...3/Default.mspx
L'ho avuto tra le mani per poco perchè ho configurato un File Server da 10 Tera ma è il solito Windows Server avrà qualche funzione in più che sono elencati nei 10 vantaggi: http://www.microsoft.com/italy/serve...n/default.mspx
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho ordinato due NF500 da 6TB l'uno (una macchina è di produzione mentre l'altra fa da backup) ed appena ho un briciolo di tempo (maledetto confikr!) posto qualche test/impressione su questa macchina sperando che possa interessare a qualcuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Attendo
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Si inizia bene: appena spacchettato ho notato che il fornitore si è "dimenticato" di aggiungere gli alimentatori ridondati ed una 3° scheda di rete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho un mostro di server ma con un singolo alimentatore
![]() Colgo l'occasione per chiedere una cosa: ho piallato il server ed reinstallato windows server storage; putroppo non sò come installare il File Server Resource Manager: andando in Add/remove-> "management and monitoring tool" nemeno compare tra le applicazioni da poter installare ![]() E' due giorni che ci smadonno anche perchè sono convinto che sia una cretinata ![]() Forse è necessario aggiornare Windows Server Storage |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.