|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bologna
|
[Bologna] vendo Popcorn Hour A-110
Vendo Popcorn Hour A-110 causa incapacita di utilizzo
![]() Consegnatomi il 13/11/08 tutto documentabile con fattura e controllo dogana L'oggetto è ovviamente in ottime condizioni. prezzo 270 euro a breve mi dovrebbe arrivare dalla Spagna anche la sua chiavetta usb wireless se interessati posso fare un pò di sconto... Ultima modifica di Ivan 26 : 27-11-2008 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
che differenza ha rispetto al modello 100?
intanto mi metto in coda, vedo in giro il prezzo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Slot per HD sata
codifica DTS Tasto spegnimento e accensione che fa parecchio comodo.. e altre cose magari dai un'occhio qua.... www.popcornhour.com Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sotto l'elenco delle specifiche...
Specification : Connectivity Bonjour UPnP SSDP UPnP AV Windows Media Connect Windows Media Player NSS SMB NFS HTTP servers: myiHome, WizD, SwissCenter, MSP Portal, Llink, GB-PVR BitTorrent P2P NAS access : SMB, NFS, FTP Web services Video : YouTube, Veoh, Videocast, DLTV, Cranky Geeks, Bliptv, PodfinderUK, Vuze, Break Podcast, Revision 3, CNN The Larry King Podcast, CNN Anderson Cooper 360, The CNN Daily, CNN In Case You Missed It , NBC Meet The Press, NBC Today, CBS Face the Nation, NBC Nightly News, Mevio Audio : Live365 Radio, iPodcast, Radiobox, ABC News, BBC Podcast, CNN News , Indiefeed, Jamendo Photo : Flickr, Picasaweb RSS feed : Bloglines, Yahoo! Weather, Yahoo Traffic Alerts, Traffic Condition, Cinecast, Yahoo! News, MSNBC News Peer-to-peer TV : SayaTV Internet Radio : Shoutcast Media files supported Video containers: MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V) MPEG1/2 PS (M2P, MPG) MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS) VOB AVI, ASF, WMV Matroska (MKV) MOV (H.264), MP4, RMP4 Video codecs: XVID SD/HD MPEG-1 MPEG-2 MP@HL MPEG-4.2 ASP@L5, 720p, 1-point GMC WMV9 MP@HL H.264 BP@L3 MP@L4.0 HP@L4.0 HP@L4.1 VC-1 MP@HL AP@L3 Audio containers: AAC, M4A MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA) WAV WMA FLAC OGG Audio codecs: Dolby Digital DTS WMA, WMA Pro AAC MP1, MP2, MP3 LPCM FLAC Vorbis Audio pass through : DTS, Dolby Digital, DTS-HD MA, DTS-HD HR, Dolby True HD, Dolby Digital Plus Photo formats : JPEG, BMP, PNG, GIF Other formats: ISO, IFO Subtitle formats : SRT, SMI, SUB, SSA DRM Cardea DRM (WMDRM-ND) Chipset Sigma Designs SMP8635 Memory 256MB DDR SDRAM, 32MB Flash Audio/Video outputs HDMI v1.3a (up to 1080p) Component Video (up to 1080p) S-Video Composite Video Stereo Analog Audio S/PDIF Optical Digital Audio Interface 1x USB 2.0 slave 2x USB 2.0 host (placed at front and back panel each) SATA Hardware Reset Button Network Ethernet 10/100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qnd è il mio turno fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
popcorn
Allora signori non più interessa più l'articolo...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai pm, accetti pagamento post prova visti i tuoi pochi post ?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
270€ è compreso l'Hd interno o non l'hai messo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
No, niente disco all'interno....
Non so se conoscete le procedure per ordinare l'oggetto in questione: Io l'ho ordinato dfirettamente da loro (in California) per averlo ho impiegato circa 1 mese e mezzo ed è arrivato direttamente via Cina, dal loro centro di produzione e distribuzione, poi i signori sbadatamente mi hanno addebitato 2 contributi di spedizione sulla carta di credito (che dopo le mie dimostranze ovviamente mi rimborseranno ma con i loro tempi) ![]() ![]() ![]() Ovviamente la cifra che chiedo non comprende tutti i balzelli in più che ho dovuto pagare io, ma solo una parte delle spese. Comunque per concludere il prezzo è di 30 euro in meno di quanto l'ho pagato (senza ovviamente addebiti di consegna doppi ecc.) se considerate che ha 2 settimane scarse (in Italia) e 3 serate di utilizzo penso sia buono... . ![]() Ultima modifica di Ivan 26 : 29-11-2008 alle 02:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Chiedevo per un mio amico che dopo aver visto il mio ci stava pensando. Lo shop italiano lo da per dopo gennaio ![]() Se si decide ti faccio sapere. Grazie dell'info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Quando vuoi, l'oggetto e dentro al suo imballo al caldo sulla mia scrivania
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non è nuovo ma è come nuovo...
E' senza hard disk.. TC lo vende a 239 con coda d'attesa Tu invece lo vendi a 270 con differenza di 30 euro circa per averlo subito però.. Ma la spedizione è inclusa nel tuo prezzo ? La garanzia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Tutto compreso:
All'interno della confezione oltre al telecomando, alimentatore ecc. è presente anche un cavo HDMI. Garanzia ufficiale di 1 anno E presente tutta la documentazione compreso la fattura d'acquisto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
E' Ancora disponibile?
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ivan sono di Bologna, quindi niente spedizione.
Contattami in privato che ne parliamo.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Coda al tuo prezzo con chiavetta wireless. Disposto a pagarti oggi stesso (ovviamente rispettando la coda). Fammi sapere, è urgente.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi ritiro dalla coda, ho risolto diversamente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.