|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vmware fusion: che settaggi usate?
Ho da poco installato vmware fusion e windows xp sp3 sul mio macbook pro e pare che sia andato tutto bene. In fase di installazione vmware mi ha proposto questa configurazione:
- HD 40Gb - RAM 512Kb Che ne pensate di questo tipo di configurazione? Non vi sembrano un pò pochino i 512Kb? Voi che settaggi avete utilizzato? Giusto a titolo statistico vi chiedo di indicare: - Tipo computer - Sistema windows installato - Capienza HD scelta per vmware - RAM utilizzata |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io setterei almeno 640KB di memoria convenzionale e 384KB di memoria estesa con himem.sys
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cercate di resistere. Resistete, resistete, resistete! Se voglio ridere mi guardo Zelig.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
- il mbp in firma - xp home edition - 10gb - 512mb
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
- Macbook
- Vista - Disco: 40 GB - Memoria: 1 GB
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io ho usato i tuoi stessi settaggi, ma installando XP Professional. Come ti trovi con Vista parlo in termini di performance del macbook.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
20 Gb massimo, spazio non allocato interamente di default. 512Mb di ram. Con windows xp togliendo tutti gli orpelli grafici (che ho sempre rimosso comunque) va sufficientemente bene, a me serve solo per programmare con Visual Studio e python. Il tutto sia su un Imac da 2.4Ghz Core 2 Duo che su un Macbook Pro Core Duo.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quote:
Io volevo provare vista e sono contento così, però se devi virtualizzare windows ti consiglio caldamente l'xp, non per la ram o per la pesantezza, ma per il fatto che vista coninua ad accedere al disco fisso e quando lo fa è come cercar di nuotare in un mare di melassa.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.