|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Skype su due diversi PC
Salve
Vorrei sapere se è possibile, se si come, utilizzare lo stesso user di sky su due diversi pc (casa e lavoro) vedendo gli stessi amici e al contrario loro mi vedano come lo stesso utente sia se sono a casa o lavoro. Senza dover fare un nuovo nick e richiedere nuovamente l'amicizia a tutti. Così come se devo aggiungere un nuovo amico lo faccio una volta sola da casa o da lavoro. Tanto non sarò certo on line con entrambi contemporanamente a meno che non mi dimentichi uno dei due pc accessi. Spero di essere spiegato. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io uso Skype sia su un pc, che su un altro, che in versione portabile dalla pennetta... e uso sempre lo stesso nick...
Basta solo che quando avvii il programma inserisci il tuo user e la tua password ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() ![]() ![]() entra con lo stesso nick e la stessa password
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.