Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2008, 09:34   #1
carlo.log
Member
 
L'Avatar di carlo.log
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Messaggi: 180
[SA+Sped]Cerco Vari componenti..

Salve a tutti! Prima di partire con la lista premetto che non prenderò tutto ma solo ciò che sarà al prezzo inferiore e con la possibilità di blocco in caso di spedizione.

Cerco:

-HDD interno minimo 80 Gb, ma posso valutare anche qualche taglio inferiore.
-Scheda Video AGP compatibile col 4x dai 256mb in su.
-Case nero con queste misure: Altezza: 39c Lunghezza: 42! Le misure si riferiscono allo sportello laterale del case. Non proponete se avete case non compatibili con queste misure.

Gli oggetti stanno in ordine di priorità. Siate onesti con i prezzi e ricordatevi che bisogna comprare i regali di natale tra poco..

P.S. Per quelle persone che sono solite chiedere 30€ anche per uno sputo a terra.. Non rispondete, sto cercando componenti usati a bassissimo costo.
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 10:04   #2
opendoor
Senior Member
 
L'Avatar di opendoor
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Messaggi: 5827
Ciao, potrei darti:

-case nero molto carino, dopo ti guardo le misure, ma penso siano ok.
-9700 pro, agp con ventola da sostituire, 128 mb
-9200 128 mb, passiva
__________________
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c
VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net
HWProject su hwbot Bench per cpu Retroclocking
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 10:10   #3
carlo.log
Member
 
L'Avatar di carlo.log
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da opendoor Guarda i messaggi
Ciao, potrei darti:

-case nero molto carino, dopo ti guardo le misure, ma penso siano ok.
-9700 pro, agp con ventola da sostituire, 128 mb
-9200 128 mb, passiva
Una delle due agp la prendo insieme al case solo se mi dici che le agp supportano Linux Ubuntu 8.04 e ne sei sicuro al 100.0%!
Inoltre aspetto i prezzi!

P.S. Calcola che la vecchissima Nvidia MX 400 a 64 Mb nn supporta quel Linux.Quindi compro solo con la certezza che 1 vga lo supporti.
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 10:13   #4
jarhead1977
Member
 
L'Avatar di jarhead1977
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 107
Nvidia 5600 100 % pro-linux
E' tua
25 € spedita
jarhead1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 10:21   #5
opendoor
Senior Member
 
L'Avatar di opendoor
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Messaggi: 5827
Quote:
Originariamente inviato da carlo.log Guarda i messaggi
Una delle due agp la prendo insieme al case solo se mi dici che le agp supportano Linux Ubuntu 8.04 e ne sei sicuro al 100.0%!
Inoltre aspetto i prezzi!

P.S. Calcola che la vecchissima Nvidia MX 400 a 64 Mb nn supporta quel Linux.Quindi compro solo con la certezza che 1 vga lo supporti.
sembra di si :
LINk
__________________
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c
VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net
HWProject su hwbot Bench per cpu Retroclocking
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 10:32   #6
carlo.log
Member
 
L'Avatar di carlo.log
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da jarhead1977 Guarda i messaggi
Nvidia 5600 100 % pro-linux
E' tua
25 € spedita
Ok, fammi sapere però quanto ha di Ram, il GPU di quanto è e di che tipo sono le ram..

Quote:
Originariamente inviato da opendoor Guarda i messaggi
sembra di si :
LINk
Grazie lo stesso per la risposta però lascio stare.
Aspetto però informazioni e possibilemente foto per il case.
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 10:56   #7
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3316
Ciao Carlo io sto per mettere in vendita

- HD Samsung 400gb Sata2 16mb 50€

E poi anche
- Case da HTPC silver stupendo
- 2x1gb ddr2-800 twinmos
- Gigabyte Radeon HD2600XT 256mb Fanless hdmi
- E6750
- Alimentatore da 550W OCZ

Fammi sapere sono di Salerno quindi scambio a mano
__________________
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB LG® C5 Evo 42'' OLED FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 11:17   #8
carlo.log
Member
 
L'Avatar di carlo.log
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Ciao Carlo io sto per mettere in vendita

- HD Samsung 400gb Sata2 16mb 50€

E poi anche
- Case da HTPC silver stupendo
- 2x1gb ddr2-800 twinmos
- Gigabyte Radeon HD2600XT 256mb Fanless hdmi
- E6750
- Alimentatore da 550W OCZ

Fammi sapere sono di Salerno quindi scambio a mano
Ottimo per lo scambio a mano ma l'hdd non mi interessa xkè costa troppo per la spesa che voglio fare!
Però fammi sapere per l'E6750 e anche per... vabbeh! fammi sapere i prezzi della altre cose, potrebbero interessarmi.
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 11:22   #9
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3316
Quote:
Originariamente inviato da carlo.log Guarda i messaggi
Ottimo per lo scambio a mano ma l'hdd non mi interessa xkè costa troppo per la spesa che voglio fare!
Però fammi sapere per l'E6750 e anche per... vabbeh! fammi sapere i prezzi della altre cose, potrebbero interessarmi.
Ti aggiungo a msn ciau
__________________
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB LG® C5 Evo 42'' OLED FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 11:32   #10
carlo.log
Member
 
L'Avatar di carlo.log
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Ti aggiungo a msn ciau
ok aspetto tue notizie!
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 11:42   #11
jarhead1977
Member
 
L'Avatar di jarhead1977
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da carlo.log Guarda i messaggi
Ok, fammi sapere però quanto ha di Ram, il GPU di quanto è e di che tipo sono le ram..
GPU NVIDIA GeForce FX 5600 con 128MB di memoria DDR 8x AGP
jarhead1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 11:51   #12
carlo.log
Member
 
L'Avatar di carlo.log
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da jarhead1977 Guarda i messaggi
GPU NVIDIA GeForce FX 5600 con 128MB di memoria DDR 8x AGP
Ok, solo una cosa, è compatibile con lo slot AGP 4x?
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 12:15   #13
jarhead1977
Member
 
L'Avatar di jarhead1977
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da carlo.log Guarda i messaggi
Ok, solo una cosa, è compatibile con lo slot AGP 4x?
Modello mobo ?
jarhead1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 12:56   #14
carlo.log
Member
 
L'Avatar di carlo.log
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da jarhead1977 Guarda i messaggi
Modello mobo ?
Allora sulla scheda madre nn c'è scritto però so che è ECS P4S5A..
Eccoti le caratteristiche che ho trovato:
CPU

Socket 478 for latest Intel Pentium 4 / Celeron processor FSB 533/400 MHz

CHIPSET

SiS® 645DX & 962L

North Bridge: SiS® 645DX

South Bridge: SiS® 962L

MEMORY

2 x 184-pin DDR DIMM socket support DDR333/266 DDR SDRAM

2 x 168-pin SDRAM DIMM socket support PC133/100 3.3V SDRAM

Maximum: 2GB

EXPANSION SLOT

1 x AGP 4X slot

5 x PCI slots

1 x AMR slot

STORAGE

Support by SiS® 962L

4 x Ultra DMA133/100/66 devices

AUDIO

C-Media CMI9738 4-channel audio CODEC

Compliant with AC'97 2.2 specification

LAN

Realtek RTL8201BL 10/100 Mbps Fast Ethernet PHY

REAR PANEL I/O

1 x PS/2 keyboard & PS/2 mouse connectors

2 x USB ports

1 x RJ45 LAN connector

1 x Parallel port (LPT)

2 x Serial ports (COM1 & COM2)

1 x Game port

1 x Audio port (Line-in, Line-out, Mic-in)

INTERNAL I/O CONNECTORS & HEADERS

1 x 20-pin ATX Power Supply Connector

1 x FDD connector supports two 360K~2.88MB FDDs

2 x IDE connectors

1 x IrDA for SIR header

1 x Speaker header

1 x USB 2.0 header support additional 2 USB ports

1 x Front panel switch/LED header

1 x Front panel audio header

CD in1/CD in2/AUX in header

CPUFAN/CASFAN connectors

WOL connector

SYSTEM BIOS

Award BIOS with 2Mb Flash ROM

Supports Plug and Play 1.0A, APM 1.2, Multi Boot, DMI

Supports ACPI revision 1.0 specification

FORM FACTOR ATX Size, 305mm*244mm
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 15:01   #15
jarhead1977
Member
 
L'Avatar di jarhead1977
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 107
Va benissimo allora..

Ci scambiamo i dati in mp ?
jarhead1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 15:02   #16
carlo.log
Member
 
L'Avatar di carlo.log
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Messaggi: 180
Ma insomma non c'è nessuno???
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 15:03   #17
carlo.log
Member
 
L'Avatar di carlo.log
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da jarhead1977 Guarda i messaggi
Va benissimo allora..

Ci scambiamo i dati in mp ?
OK allora tra poco ti do conferma in MP!!!
Voglio aspettare che qualcunaltro avanza qualche offerta per almeno una 256mb
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 14:21   #18
carlo.log
Member
 
L'Avatar di carlo.log
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Messaggi: 180
Ma nessuno c'ha niente?!

UP!
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:19   #19
fabio536
Bannato
 
L'Avatar di fabio536
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da carlo.log Guarda i messaggi
UP!
se ti interessa,ho un hd da 80Gb maxtor Dmax9 IDE.
Scambio a mano comodissimo stesso a scafati.20€.
in più ti regalerei anche altro hd uguale,ma con svariati cluster danneggiati,ottimo per recuperare parti in caso di rottura.
se ti serve altro materiale da "muli",chiedi pure!
fabio536 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:41   #20
carlo.log
Member
 
L'Avatar di carlo.log
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da fabio536 Guarda i messaggi
se ti interessa,ho un hd da 80Gb maxtor Dmax9 IDE.
Scambio a mano comodissimo stesso a scafati.20€.
in più ti regalerei anche altro hd uguale,ma con svariati cluster danneggiati,ottimo per recuperare parti in caso di rottura.
se ti serve altro materiale da "muli",chiedi pure!
Hai MP!
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Dashcam 70mai e Prime Day: quattro model...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v