|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
dvd recorder samsung 753
Salve a tutti ,il mio problrema è il seguente: i dvx li vedo con dei leggeri scatti, mentre se li visiono su un altro lettore tutto va bene,chidevo se ci fosse un firw per aggiornare i codec.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La scattosità potrebbe dipendere dal packed bit stream presente negli Xvid, che con alcuni lettori da quel problema.
Visto che per toglierlo basta mpeg4Modifier senza ricodifcare (5 minuti), puoi fare una prova su un riscrivibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
se leggi il thread sul 757 abbiamo fatto varie prove e non c'è modo, con gli XviD spixella. Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
chicca pixella che vuol dire? :-) Ripeto, se il problema è il packed bit stream su quel recorder togliendolo, sui lettori, solitamente con chipset mediatek, il problema si risolve eccome
![]() Se poi il problema è un altro, beh non diamo la colpa all' xvid, la differenza solitamente è che di default, l' xvid ha le imp'ostazioni avanzate attivate, al contrario del divx, che per queste è necessaria la versione pro, dunque non le mette. I Sony non leggono nativamente gli xvid (almeno i vecchi) per questioni commerciali, ma, potenzialmente, un lettore/recorder che legge (bene) i divx legge anche gli xvid..ne ho fatte di prove sapessi.. ![]() Dimenticavo..ho un samsung anch'io, anche se non è lo stesso modello, nessuna politica contro l' xvid, visto che guardo quasi esclusivamente quelli, però prima di masterizzarli li analizzo. Ultima modifica di picard66 : 24-11-2008 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.