|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Che alimentatore consigliate?
Salve a tutti...vorrei un consiglio. Dovrei cambiare l'aliementatore del pc poichè questo che ho mi da qulache problema..nei giorni scorsi il pc si è riavviato da solo..e prima che si rompa del tutto devo sostituirlo..tra l'altro è anche di 300w ..un pò pochi credo considerando i componenti attuali del pc che sono:
-pentium 4 3000 -scheda video Ati radeon 9600 SE 256 -scheda audio creative PCI 128 -hd 80 gb con questi componenti che alimentatore mi consigliate..un 420 w vanno bene o addirittura il 550?! grazie x l'aiuto sin da ora ..ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Lascia perdere gli alimentatori con molti W a basso costo: sono delle ciofeche che sconsiglierei al mio peggior nemico.
Se vuoi fare un buon acquisto, risparmiando però il più possibile, scegli un Antec Earthwatts da 380W o un Antec Basiq 350W, molto migliori di qualsiasi Colors-it e a prezzi onesti: 30-40€. pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Se non vuoi spendere molto, prendi un LC-Power; sono dei buoni alimentatori e non costano molto. Per il tuo PC puo' andare bene il LC 6550 550W e lo trovi a 37€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.