|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema airport: phassprase wpa2 con carattere accentato
Salve,
Ho un problema con Airport su Leopard: devo collegarmi a una rete wireless criptata con wpa2-personal AES. Malauguratamente uno dei caratteri della passphrase è un carattere accentato (à); ovviamente non posso cambiare la passphrase. Mentre i laptop windows accedono senza problemi, con il mio macbook non sono in grado di accedere: al momento di inserire la password non mi da la possibilità di inserire il carattere accentato in nessun modo, nè tramite tasto, nè tramite mappa dei caratteri, nè tramite alt+9 e poi aggiungendo la a. Ho provato anche con applicazione esterne, ma non c'è stato verso di collegarmi. Documentandomi su internet leggo che il problema è dovuto alle diverse codifiche dei charset, chiedo a voi: C'è la possibilità di riuscire a collegarmi in qualche modo con leopard a questa rete o devo rinunciare? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
hai provato a modificarla dal portachiavi?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sì. Mi permette di modificarla con il carattere accentato ma quando mi collego mi chiede nuovamente la passphrase e sono punto e da capo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.