|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Cagliari
|
Asus PG221H - 22"
Salve a tutti,
una semplice domanda...io ho un'impianto Creative 2.1 di cui al momento non riesco a trovare il modello in particolare...vorrei sapere se il monitor in questione integra l'eventuale impianto già presente o và a sostituirlo completamente. Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Questo è il modello dell'impianto Creative, ma ancora non riesco a trovare il nome...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
I-Trigue 3300 credo..
L'Asus ha un 2.1 integrato, ma non ho avuto modo di ascoltarlo, cmq a naso credo che non sia all'altezza delle Creative.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ok, ma secondo te è possibile integrare i due impianti?
Non vorrei vedermi costretto a fare a meno di uno dei due...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Integrare nel senso di usarli conteporaneamente? Non vedo perchè no, anche se di scarsa utilità credo.
Usare i due sistemi per una "specie" di surround Ne verrebbe fuori un 4.1 con un sub di troppo ed un centrale in meno, certo potresti azzerare il volume del secondo sub ed usare i due speaker Creative come satelliti "posteriori", nulla ti vieta di provare... Poi dipende anche dai collegamenti che hai sulla scheda audio.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 22-11-2008 alle 12:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.