|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
PROBLEMA-PC ASUS P5N-T- Deluxe + Q9550
Ciao a tutti,
vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto. Premetto che non mi era mai capitata una cosa del genere Ho assembrato un PC per una amica con queste caratteristiche: Asus P5N-T- Deluxe Intel Q9550 CORSAIR Dominato 8Gb Asus ENGTX-260/896MB Il problema è che il pc on si accende, o meglio parte le ventole iniziano a girare ma non riesco ad arrivare nemmeno al bios, rimane una bella schermata nera. Al momento ho provato a cambiare la scheda video, La CPU con un Q6600 e la ram con un banco da 1Gb della kingston e il risultato non cambia. mi viene il dubbio che sia la scheda ad avere qualche problema oppure sbaglio io? L'unicha prova che mi rimane da fare è montare la CPU Q9550 su un'altro Pc per controllare se funziona giusto? Aiutatemi c'è qualche settaggio particolare sulla scheda madre da fare, io non ho visto e trovato niente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi aiuta????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Stavo pensando ad una prova da fare...
Posso provare ad accedere al bios anche se non monto la CPU sulla scheda madre? o meglio la sheda madre funziona senza CPU? Si può fare una cosa del genere? o rovino tutto??? Ultima modifica di Silvio3d : 21-11-2008 alle 16:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.