|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Alice in fast??? Quale
Ho una connessione aziendale con Interbusiness ormai lenta (640k)
Volevo fare alice...visto e considerato che gioco online, sapete dirmi quale alice mi permette di avere una connessione impostata in FAST per avere un ping basso????? Ciao e grazieeeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
se non sbaglio tutte le offerte aziendali vengono configurate in fast, quindi se sottoscrivi un abbonamento alice aziendale indipendetemente dal taglio dovresti essere in fast path viceversa se sottoscrivi un contratto per privati non puoi scegliere e ti becchi interleaved. aspetta pareri dei piu esperti pero
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Il fast è al momento disponibile solo per le Alice Business 7Mega.
Da qualche mese non è più disponibile per la 20Mega (non chiedetemi perchè!) Va richiesto espressamente all'operatore del 191 al momento della richiesta. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Sarà, ma io preferisco sempre fare le attivazioni online. A voce è facile sbagliare qualcosa (indirizzi, numeri, etc); online puoi controllare e ricontrollare tu stesso la bontà delle informazioni inserite.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.